Una famiglia per Orange
A-mici, nonostante siamo nel mese di novembre, continuano le segnalazioni di cuccioli nei motori delle auto.
Siamo davvero strapieni di gattini ovunque
8
https://www.annuncidianimali.it/
Minnie & Moky cercano casa
2 mici amici per la pelle
Salvati dalla strada piccini allattati a biberon
4 mesi e mezzo circa
Moky maschietto Nero tigrato
Minnie femminuccia grigia tigrata
Previo iter adozione
Si ...
8
https://www.annuncidianimali.it/
gatto in adozione
il gatto ha sei mesi ed è bianco e arancione , non possiamo più tenerlo qui in casa con noi perciò stiamo cercando qualcuno a cui darlo.
Ha bisogno di attenzioni e spazio e ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
Gatto europeo
Buongiorno, per motivi personali devo regalare un gattino di 7 mesi, già vaccinato, microchip, solo Milano o a chi può venire a prenderlo, grazie
1
https://www.annuncidianimali.it/
Bing e Pando 2 cuori inseparabili
Hanno solo 3 mesi ma hanno già imparato a salvarsi insieme. Si erano rifugiati nel motore di un’auto e ne sono usciti vivi, uno accanto all’altro. Da allora sono inseparabili.
Sono due ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Mi chiamo Agosto e sono un giovanissimo micio di colonia, sono nato e cresciuto per strada ma sono stato sempre accudito con amore dalle famiglie e dai bambini del quartiere. Tutti mi hanno sempre amato.
Sono perciò un micio molto affabile e coccolone.
Un bel giorno però mi chiamavano per la pappa ed io ero accasciato, sdraiato, dolorante, sofferente.
Mi avevano investito provocandomi una grave frattura del ginocchio.
Purtroppo è stato necessario un intervento ortopedico di 1000€ per poter salvare la mia zampetta e grazie all'amore delle volontarie oggi sono tornato a camminare.
Tuttavia le volontarie non vorrebbero farmi tornare per strada, io sono davvero buono [hidden] poi la strada è tanto pericolosa.
Ti va di adottarmi ?