vendita cuccioli di pastore maremmano
abbiamo tre femmine ed un maschietto. I genitori sono molto dolci ed affettuosi, oltre che ottimi guardiani del territorio loro affidato.
2
https://www.annuncidianimali.it/
Cuccioli Pastore Maremmano Vaccinati e Sverminati
Disponibili alla prenotazione teneri cuccioli di Pastore Maremmano, nati il 30 dicembre,
ci sono 4 femmine il cui prezzo è 200 e 1 maschietto il cui prezzo è 350,
i cuccioli godono ...
15
https://www.annuncidianimali.it/
Pastore Maremmano
Vendo cuccioli di pastore maremmano maschi e femmine sono adorabili e dolcissimi per qualsiasi informazione contattatemi al numero [hidden]Luca
3
https://www.annuncidianimali.it/
Eros dolce cucciolo 2 mesi taglia grande
Eros è uno dei due maschietti simil maremmani nati a novembre/dicembre 2025, e recuperati insieme alle sorelline dopo un abbandono che li ha messi seriamente in pericolo. Un cucciolo che ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
Cucciolo maremmano
DOLCISSIMO CUCCIOLO DI 6 MESI CERCA CASA.
MAREMMANO NON PURO.
MANSUETO, ABITUATO CON PERSONE E BAMBINI.
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
ZACK P(astore) M(aremmano) A(bruzzese): bello e bianco come un Dio greco in marmo e, al contempo, buono, dolce e tenero come Cucciolo (il 7°nano). Taglia naturalmente grande, coltre di pelo bianco semi-lungo e folto assicurata.
Ha circa 3 anni e nonostante incuria e abbandono è un cane buono, che vuole vivere e condividere: cerca finalmente la sua occasione, una casa con giardino/spazio esterno sicuro, si altri cani e animali in genere, si soprattutto persone responsabili e che siano per sempre..
Zack si trova purtroppo in canile a Torino, si affida a persone responsabili e affettuose con volontà di venire a conoscerlo, casa e g
Per Zack scrivere breve presentazione con zona di residenza, descrizione contesto abitativo e nucleo familiare, eventuali animali già presenti via whatsapp ad Alessia TRE QUATTRO ZERO TRE ZERO UNO ZERO TRE NOVE UNO oppure via e-mail. Grazie!