Bellissimi micetti
Questi stupendi micetti sono in cerca di una nuova casa e di tanto amore. Sono nati il 22-3-26 in casa. Mangiano sia crocchette che patè e usano regolarmente la lettiera
8
https://www.annuncidianimali.it/
Viola e Ciambella bellissime micine cercano casa!
Queste bellissime micine, hanno circa 7 mesi, abituate alla cassettina, sono buonissime, coccolone e giocherellone. Sono molto più belle dal vivo che in foto!
Si affidano con obbligo di ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
Regalo due bellissime gatte
Purtroppo per motivi familiari mia madre non può più tenere le sue gatte,
sono madre e figlia due gatte tigrate. Hanno 5 e 4 anni entrambe sterilizzate e molto affettuose.
Hanno ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
Gattini in dono
Questi micetti vorrebbero essere adottati da chi può amarli tutta la vita
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Roma – La storia di Oslo giovane simil Birmano
Oslo è uno di quei gatti che non si dimenticano. Probabilmente abbandonato, si aggirava spaesato tra le auto, incapace di riconoscere i pericoli della strada. Una volontaria lo ha visto zoppicare: aveva una falange rotta. Portato subito in clinica, per fortuna con un ciclo di antibiotici è guarito in fretta.
Da allora è rimasto lì, in gabbia. Ma ora Oslo deve trovare una casa vera.
È dolcissimo, affettuoso, va d’accordo con altri gatti, sterilizzato e FIV/FELV negativo.
In strada non sopravviverebbe.
Serve una famiglia che lo accolga con amore e con la casa in sicurezza (reti/zanzariere). Oslo merita una vita vera.