Cocker spaniel inglese
Cocker spaniel inglese sia maschi che femmine disponibili da subito visibili entrambi i genitori
5
https://www.annuncidianimali.it/
Seth bellissimo cane in canile in adozione
Spirito Randagio Odv-Ets
Ed eccoci qui con il nostro Seth, un cucciolone di poco più di un anno.
E’ una taglia medio grande, carattere vivace, un cane socievolissimo con persone e bambini e per lui ...
Adottate Boris
Boris
Un concentrato di simpatia e vivacità...
Cerca il contatto e le coccole in continuo...
Adora i grattini sul fondo schiena
Boris ha 4 anni ed è una taglia media (24 kg circa) ...
4
https://www.annuncidianimali.it/
BELLINO socievole mix labrador
UNA FOTO PER SALVARE UNA VITA !
- PRIMA LIBERO IN STRADA
- DOPO APPENA DOPO L'INGRESSO IN CANILE
LO.SGUARDO TRISTE E NON PIù FIERO
AIUTATECI A TROVARE CASA E AD APRIRE LA GABBIA ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Vi presento dei dolcissimi cuccioli di circa 6 mesi che cercano casa, si chiamano: Teo, Igor, Freddy, Susy e Neve.. Sono una futura taglia medio contenuta . Questi dolcissimi cucciolotti cercano le proprie famiglie per sempre, sono dolci e affettuosi, ma anche molto vivaci tipico dei cagnolini giovanissimi come [hidden] sognano prati verdi dove correre e giocare, un morbido cuscino su cui dormire e tanto cibo buono. Tutto questo è solo un sogno Se le porte del canile non si apriranno per loro con delle bellissime adozioni!
Vi prego chiamate per loro... aiutatemi a donare una famiglia a questi cagnolini.
Vengono affidati in adozione con Preaffido: Sverminati, vaccinati, chippati e per una buona adozione raggiungono anche fuori regione l' adottante tramite staffetta autorizzata Asl. Adottabili anche in Svizzera muniti di passaporto e vaccinazione antirabbica come legge [hidden] comprare adotta!
Se non potete adottare vi prego di regalare una condivisione all'appello in modo da dare più visibilità e maggiore possibilità di adozione.
Per informazioni non esitate a contattarmi [hidden]scrivete un messaggio di presentazione vi ricontatterò .Grazie