si cedono akita inu
Si cedono a titolo di rohaming alcuni cuccioli di Akita Inu per sfoltire l'allevamento affinchè trovino una casa amorevole.
Si sottolinea che hanno i pedigree.
Per richieste ed info inviare ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
Cucciole di Akita Inu
3 Bellissime Cucciole di Akita Inu nate il 28/12/2024 una Fulva e 2 Tigrate, sono in perfetta salute, saranno disponibili a fine Febbraio con pedigree, sverminate, microcippate e svezzate.
3
https://www.annuncidianimali.it/
Cuccioli di AKITA
Allevamento Shinsei Kensha, riconosciuto ENCI e FCI. Ultime prenotazioni per la nostra prossima cucciolata, nascita prevista per il mese di giugno.
I cuccioli verranno consegnati alle nuove ...
7
https://www.annuncidianimali.it/
Akita inu (cuccioli maschio e femmina)
“Spettacolari cuccioli di Akita inu, maschi e femmine, con occhi magnetici! Vaccinati, sverminati e con pedigree, genitori visibili. Ideali per chi ama i cani attivi, indipendenti ma affettuosi.”
2
https://www.annuncidianimali.it/
Akita inu
Cuccioli nati il 16 / 02 disponibili da fine aprile . Entrambi i genitori di mia proprietà .visibili in foto . Verranno ceduti con ciclo di sverminazione e vaccinazione per info [hidden]wastapp
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Allevamento Enci sito in provincia di Monza - Lombardia ha disponibili alla prenotazione femminucce di Akita, che potranno andare in famiglia dopo Natale'25. Per informazioni contattateci, anche su whatsapp al [hidden]genitori entrambi riproduttori selezionati enci, esenti da displasia ad anca, gomito, spalla, spongilosi e linea dorsale negativa, negativi anche alle oculopatie, testati per l'amelogenesi (malattia dei denti), caratterialmente molto equilibrati con test di valutazione caratteriale supertato. Siete i benvenuti nel venire a trovarci per conoscere noi, i nostri akita e il nostro modo di allevare.