Athena Amstaff
Athena Amstaff dolcissima
Cerca casa 1 anno e mezzo
Verrà affidata Vaccinata Chippata
Iter preaffido Info Mary 3409159228
4
https://www.annuncidianimali.it/
Amstaff blu nose
Vendo per problemi di salute cucciola di amstaff blu nose di 3 mesi e mezzo, prezzo 300 euro, no perditempo solo realmente interessati
8
https://www.annuncidianimali.it/
Pitbull
Viola's Kennel propone dei cuccioli di American Pitbull terrier MCKCI standard Ukc di altissima genealogia red nose, ultime 3 femminucce disponibili.
DISPONIBILI DAL 6 ottobre in poi.
Adatti alla ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
Cucciolo pitbull
Vendesi ultimo cucciolo di pitbull.sverminato, vaccinato microchippato .
Genitori visibili.
Sarà dato solo ad amanti della razza che le cresceranno con amore perché nato e cresciuto in ambiente ...
8
https://www.annuncidianimali.it/
adozione del cuore! pit bull maschio 6 anni leo
leo ha solo 6 anni …povera anima, esiste nella speranza di un giorno migliore, nella speranza di una casa con degli amici umani con cui condividere ogni giorno nel bene e nel male….arriverà mai ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Quattro cucciole di amstaff (tre brindle, cioè tigrate e una blonde) nate il 4 ottobre, disponibili dal 20 dicembre, già sverminate e con il primo ciclo di vaccino fatto.
In quanto non è stata dichiarata la monta, perché quest'ultima è avvenuta a sorpresa, le cucciole sono prive di pedigree e quindi in vendita a 400.
I genitori sono blue nose con manto grigio la mamma, black nose con manto fulvo e focature nere il babbo.
Si cercano persone amanti dei cani, che conoscano la razza e che siano quindi in grado di crescerla e gestirla, in quanto non sono assolutamente cani semplici. E una razza che necessita di fermezza e dolcezza, sin da cuccioli hanno bisogno di un "alfa" (che sarà il suo proprietario) perché, per quanto possa essere dolce con i proprio familiari, purtroppo può essere pericolosa se nelle mani sbagliate. Sono impegnativi, soprattutto quando sono cuccioli, quindi bisogna avere tanto amore e tanto tempo da dedicargli.