2 fratellini maschi
Si regalano con URGENZA 2 fratellini maschi di 7 mesi futura taglia media . Loro sono Aron e milo dolcissimi e giocarelloni. Annuncio Urgente!!!
5
https://www.annuncidianimali.it/
Salviamo nerina e Ciotolina
Due anime sole in cerca di casa: Nerina e Ciotolina
Hanno trascorso la vita fuori da una comunità per bambini, senza mai conoscere davvero cosa significhi avere una famiglia.
Ora che ...
2
https://www.annuncidianimali.it/
ZAC ASPETTA UNA FAMIGLIA
ZAC 2 ANNI TAGLIA MEDIA MAX 20 KG..È DOLCISSIMO SOCIEVOLE CON [hidden] TROVA INSIEME ALLA SORELLINA DOROTHY NEL RIFUGIO DELLE VOLONTARIE IN ATTESA DI UNA CHIAMATA...FORZA MAMMEE LE VOLONTARIE LO ...
3
https://www.annuncidianimali.it/
simil bassotta in adozione
lulù, e stata ritrovata nel 2017 quando ancora era una cucciola di 50 giorni nelle campagne siciliane.
è di taglia medio/piccola intorno ai 15/18 kg.
carattere timido e remissivo, ma con i suoi ...
3
https://www.annuncidianimali.it/
THOR cucciolone incrocio segugio rhodesian 1 anno ...
Thor mix Segugio/Rodhesian cerca casa
1 anno e mezzo taglia media, circa 25 kg di peso.
Carattere docile, affettuoso, compatibile con maschi e femmine, adatto a famiglie con bambini.
Si ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Pit è un mix di buono, bravo e molosso!
è un gran giocherellone e un campione di rincorsa al frisbee e anche di corsa con la ruota!
è un cane giovane, e quindi attivo ; per cui si richiede disponibilità di tempo per portarlo a fare belle passeggiate.
Ama molto anche un bel posticino in casa, su un caldo e morbido cuscino, vicino a chi lo ama, per farsi coccolare, perché naturalmente è anche un gran bel tenerone!
Pit è un cane molto equilibrato e socievole, ma per lui cerchiamo persone che abbiano già avuto esperienze con cani molossi e che siano disponibili a dare aggiornamenti nel tempo.
Pit è un cane meraviglioso per chi lo trova; e’ un cane che non vuole essere lasciato troppo solo.
Cerchiamo chi lo accolga in una famiglia per farlo diventare il proprio bene più prezioso!
Se seriamente interessati scrivete lasciando una presentazione sul vostro contesto familiare (composizione della famiglia e se ci sono altri animali), contesto abitativo ( da dove scrivete) e su come gestireste Pit ( casa/giardino e quante ore resterebbe da solo).