Cucciola Golden Retriver AngloAmericano + Pedigree
Vendesi cucciola di Golden Retriver linea angloamericana di 2 mesi e mezzo con
1) Libretto sanitario
2)2 vaccini
3) Vermifugo
4) Microchip e iscrizione anagrafe canina
5) Pedigree ENCI
Da fare ...
2
https://www.annuncidianimali.it/
Cuccioli Golden Retriever
Allevamento amatoriale, dispone di meravigliosa e prestigiosa cucciolata di linea Americana.
Ottima genealogia.
2
https://www.annuncidianimali.it/
Golden Retriever cuccioli
Disponibili 2 cuccioli di Golden retriever maschio e femmina.
I cuccioli verranno consegnati sverminati vaccinati con microchip,libretto sanitario,attestato di buona salute.
Per info contattatemi ...
7
https://www.annuncidianimali.it/
BELLISSIMI CUCCIOLI DI GOLDEN
DISPONIBILI CUCCIOLI DI GOLDEN RETRIEVER MUNITI DI PEDIGREE, VACCINAZIONI, SVERMINAZIONE E MICROCHIP. PER QUALSIASI INFO CONTATTACI PURE.
10
https://www.annuncidianimali.it/
PICCOLI GOLDEN AMERICANI NATI IL 04/01/2026
Piccoli cuccioli di Golden retriever americani al 100%, nati il 04 gennaio 2026, saranno disponibili a raggiungiere le vostre case a metà marzo.
I cuccioli verranno consenato con doppia ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
meravigliosi golden retriever per adozione. e sono molto ben socializzati, soprattutto con i bambini. verranno consegnati con un certificato di buona salute del veterinario, sverminati e vaccinati, con una garanzia di 30 giorni contro le malattie contagiose e infettive e una garanzia genetica di 1 anno.....inviami un'e-mail tramite: )(elenavannu@ gmail. com) per una risposta rapida. se desideri incontrarli di persona va benissimo.....possibilità di consegna in tutta italia... verranno consegnati con:prima vaccinazionelibretto sanitariotrattamento antiparassitarioprogramma completo di sverminazionekit cucciolo per il nostro amico a quattro zampe.disponiamo di vari colori. abbiamo sempre cuccioli disponibili. consegna in tutta italia,