Gattina in adozione
Do in adozione gratuitamente ultima gattina della cucciolata nata il 3/08/25 disponibile da ottobre 2025. L'app non mi fa caricare le foto.
Una dolce gattina femmina ha bisogno di una casa ...
*** Stiamo ancora cercando una casa per questa adorabile gattina. è stata trasferita all'Enpa di Acqui Terme con il nome di FURI. Contattateli per vedere questa adorabile gattina e anche tante ...
2
https://www.annuncidianimali.it/
Disponibile scootish lillac straight
Disponibile cucciolo di scottish straight Lillac maschietto colloloso e giocherellone
Vaccino e sverminazione e libretto di salute .
Per qualsiasi informazione [hidden]
2
https://www.annuncidianimali.it/
GATTI/E
A Piacenza cercano casa quattro gatte dagli occhi profondi e dalle storie diverse, unite dal desiderio di una famiglia tutta per loro.
C’è una giovane gattina maculata di 5 mesi, vivace e ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Life e Nerino cercano una famiglia speciale
Life e Nerino hanno entrambi 9 mesi e, anche se non sono fratello e sorella, condividono la stessa storia: sono due giovani gatti pieni di vita, affetto e voglia di trovare finalmente una casa tutta loro.
Life è una femminuccia bianca e nera, dolce, curiosa e sempre pronta a cercare una carezza.
Nerino, invece, è un maschietto completamente nero, elegante e dal carattere tenero e fiducioso.
Sono entrambi svermati, vaccinati, microchippati e testati FIV/FELV negativi, quindi in perfetta salute e pronti per il loro nuovo inizio. Attualmente si trovano a Crotone, ma possono arrivare in tutta Italia tramite servizio di staffetta, così da raggiungere la loro futura famiglia ovunque si trovi. è richiesto solo un rimborso spese per coprire i costi sostenuti.
Se hai spazio nel cuore e in casa per accogliere uno di loro — o magari entrambi — loro non vedono l’ora di ricambiare con fusa, affetto e tanta compagnia.
Per informazioni o per candidarti all’adozione, scrivimi pure: Life e Nerino potrebbero essere proprio i compagni che stavi aspettando.