Mozart 3/4anni sparirà in 1megacanile! ROMA
Urgentissimo
NN abbiamo più TEMPO
Verrà trasferito e nn sapremo più nulla d lui..
Mozart, in canile dal 2023..
3/4 anni...
Spettacolare con le persone... no maschi e gatti.
Si affida con chip, ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
Soraya al Canile Galileo Galilei
Lei è Soraya, è nata nel 2020 ed è una taglia grande. Si trova qui in canile con il fratello Reza da quando sono cuccioli, condividono da sempre il box, ma hanno anche avuto altri compagni maschi dal ...
4
https://www.annuncidianimali.it/
MAYO, CUCCIOLA 2 MESI MIX MAREMMANA
MAYO, CUCCIOLA 2 MESI MIX MAREMMANA, MERAVIGLIOSA FORZA DELLA NATURA SOGNA UNA MAMMA UMANA TUTTA SUA
UN TESORO DI CANE presenta MAYO
MAYO è una dolcissima cucciola mix maremmano, ha circa 2 ...
8
https://www.annuncidianimali.it/
Cane maschio mix husky e cane lupo cerca casa
Si chiama Thiago ed è nato il 12 febbraio 2024. L’abbiamo preso qualche mese fa ma a causa di soggiunti problemi di lavoro non possiamo più prendercene cura al meglio..
È un cane energico, ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
cane grande
in regalo, ha 12 mesi è bellissimo e affettuosissimo
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Vi presento Gaia una dolcissima cagnolina simil corso di circa 1 anno taglia medio grande che cerca casa!
Abbandonata in aperta campagna è stata soccorsa e messa in sicurezza.. Guardate i suoi occhi.. occhioni tristi che ti parlano, lei non ha più una casa, non puó piú dormire su un morbido cuscino ,non ha più nessuno che gli dia l'amore che merita, Scegliete la dolcissima Gaia siate artefici del suo destino, salvatela da una vita reclusa in un box, e portatela a casa con voi.
Gaia è una cagnolina dal carattere docile e tranquilla, va d'accordo con cani sia maschi che femmine, è stata testata con i gatti e conigli è buonissima e dolce.
Gaia è stata abbandonata ma è evidente che era in una famiglia.. non sporca nel box e abituata al guinzaglio.
è una cucciolona di 12 mesi, dolce, buona e affettuosa. Ama le persone, le coccole, e sogna solo di essere amata per sempre.
Vaccinata
CHIPPATA
Sterilizzata
VERRà AFFIDATA SOLO DOPO ITERPREAFFIDO
INFO WHATSAPP [hidden]
Aiutiamola a trovare la sua vera famiglia per sempre.
Gaia viene data in adozione ovunque ci sia amore per lei e raggiunge l'adottante anche fuori regione tramite staffetta autorizzata Asl.