Biscotto non ce la fa proprio più ha perso ...
Biscotto è nato in rifugio il 21 agosto 2012 da una mamma randagia, oggi adottata, come tutto il resto delle sue sorelle! quest'anno compie 7anni ed è ancora qui, rimasto solo, senza ...
3
https://www.annuncidianimali.it/
Chiara è alla ricerca di tanto amore
Chiara ha circa 2 anni, sterilizzata e vaccinata. è dolce, socievole, adatta alla presenza di altri cani. Cerca una famiglia.
7
https://www.annuncidianimali.it/
randal
randal
randal è un’esplosione di gioia.
è un cagnolone energico e dinamico con tanta voglia di passeggiare.
simpatico e socievole, non ha problemi con i suoi simili e con le persone, anche se a ...
2
https://www.annuncidianimali.it/
MARIA, una cagnolina tranquilla che cerca il suo ...
Maria ha circa 5 anni, è una femmina di taglia medio contenuta, tranquilla, riservata, dolce a modo suo.
È arrivata in rifugio assieme a un maschietto con cui ha un legame profondo: vivono in ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
Cucciolo di 8 mesi
Si Regala Milo.. Bellissimo cucciolo maschietto di 8 mesi meticcio taglia media max 25 kg. Simil jack russel dolcissimo, affettuoso di ottima compagnia.
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Brian, cerca casa
Un cane giovane e atletico che ha terminato con successo il suo percorso con l’educatore diventando molto più socievole e pronto all’interazione con le persone.
Brian proviene da un brutto canile della Sicilia ed è passato da un box di cemento ad un recinto, anche se qui è amato e accudito.
La sua storia, però, dimostra che un inizio difficile può trasformarsi in una vita migliore ed è quello che noi speriamo per lui, una vita in una famiglia che gli faccia conoscere il vero amore.
All’Arca ha imparato alcune regole base che gli permetteranno di essere perfetto per una bella adozione.
Brian è un cagnolino dinamico di taglia media. è socievole con le persone, sterilizzato e microchippato.
Adatto a essere figlio unico.
Nato il 22/2/22. Sterilizzato e microchippato.
Si trova a Nettuno, in provincia di Roma e si affida dopo la compilazione del modulo conoscitivo e iter di preaffido al centro-nord.
Per info scrivere un messaggio su WhatsApp ad Amelia [hidden]o Rita [hidden]oppure [hidden]