Chihuahua Stupendi super pedigree enci
ESEMPLARI CHIHUAHUA FIGLI DI GENITORI SUPER VENGONO CEDUTI CON:
*2 sverminazioni
*1 vaccino
*microchip
*iscrizione anagrafe canina
*pedigree ENCI, genitori con DNA depositato.
POSSIBILE ...
Chihuahua femmina pedigree
Femmina di chihuahua 8 mesi disponibile da subito,peso 1,6kg .pelo lungo,nero e bianco. Tutto in norma, Vaccini, trattamenti antiparassitari, microcip. Il prezzo con pedigree 1000
5
https://www.annuncidianimali.it/
Cuccioli chiuhahua
Vendo cuccioli originali chihuahua.
Nati il 23 Novembre 2025 disponibilità immediata (un maschio e una femmina)
Sono di taglia piccola dal pelo corto sono originali chihuahua e sono di ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
bellissimi cuccioli chihuahua di mesi. maschi e femmine , molto ipertipici e compatti. il cuccioli sono nati rigorosamente in casa con genitori visibili. pura linea. i cuccioli vengono ceduti con microchip, pedegree e schema vaccinale completo....contattateci esclusivamente utilizzando l'indirizzo email qui sotto. (lauranzabirn @ gmail. c o m )
Acabinsuhttps://www.annuncidianimali.it/
Pubblicato il
13/04/2025
Inserzionista
Privato
Tipologia
Regalo
Razza
Chihuahua
Zona
Lucca (LU)
Abbiamo riscontrato delle irregolarità con questo annuncio, il contatto è stato disattivato.