SPELACCHIO, CANE TAGLIA MEDIA 4 ANNI
SPELACCHIO, FERITO NEL CORPO E NELL'ANIMA, MERITA UNA VITA SERENA!
UN TESORO DI CANE presenta SPELACCHIO
SPELACCHIO ha perso tutto in un attimo: il suo papà umano è venuto a ...
8
https://www.annuncidianimali.it/
gery cucciola vivace e dolce aspetta una mamma
ed eccola quà la meravigliosa gery. lei è una delle "spice girls", ovvero le cucciole di cher, la simil spinona ritrovata abbandonata in campagna mentre le allattava. oggi gery ha circa 3 mesi e ...
5
https://www.annuncidianimali.it/
melchiorre povero cagnolone adozione del cuore ...
qualcuno si ricorda ancora di melchiorre?? lui e i suoi 5 fratellini entrarono cucciolini in canile più di un anno fa. quattro di loro sono stati adottati, lui ed un fratello invece sono ancora nello ...
2
https://www.annuncidianimali.it/
dolce tito cerca casa in tutta italia
tito e’ cagnolino di soli due anni e mezzo con il pelo corto colore stracciatella. e’ molto buono e affettuoso, adora le coccole e va d’accordo con tutti i cani. e’ una taglia media contenuta (18 ...
4
https://www.annuncidianimali.it/
Pitbull 18mesi ( e sorella) splendidi URGENTE ...
AGGIORNAMENTI DICEMBRE 2025: L'ADOZIONE DI DRAKE ( E SORELLA)PURTROPPO è DIVENTATA URGENTE..POTREBBE ESSERE DATO A CHISSà [hidden] FAVORE CERCHIAMO DI TROVARGLI CASA..
OLTRETUTTO CI ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Mario ha circa 5 anni, taglia medio contenuta, ed è arrivato in rifugio insieme a una femminuccia con cui ha un legame fortissimo. Vivono l’uno in protezione dell’altra, e proprio questo rapporto lo aiuta ad aprirsi a poco a poco.
Mario è diffidente: non ha avuto una vita facile, e la sua insicurezza nasce, come spesso accade, da una mal gestione. Ma con pazienza e costanza, si sta ammorbidendo, giorno dopo giorno.
Sia lui che la sua compagna sono positivi alla filaria (curabile) e valutiamo al momento un'adozione di coppia, per non spezzare quel legame che per Mario è ancora fondamentale.
È già sterilizzato, e in attesa di qualcuno che voglia conquistare la sua fiducia con amore e rispetto.