lui è cucciolo, un nanetto di circa 1 anno e mezzo (nato a maggio 2020), di taglia piccola, a cui dobbiamo trovare una nuova famiglia dato che prima viveva chiuso tutto il giorno in un trasportino perchè non avevano voglia di educarlo. per fortuna siamo riuscite a convincerli a trovargli un’altra sistemazione. cucciolo è vivace, molto socievole con le persone, nonostante tutto. non sa giocare dato che non gli hanno mai dedicato del tempo… ma sta imparando a farlo. adora stare in compagnia delle persone, è come un’ombra, e probabilmente anche questo è stato causato dalla vita che era costretto a fare.
solitamente va d’accordo con i suoi simili, deve soltanto imparare ad approcciare nel modo giusto. conviveva con un gatto.
è assurdo pensare che viveva in casa ma rinchiuso e che quindi non abbia mai conosciuto davvero il mondo.
verrà affidato vaccinato, microchippato e castrato. cerca il sito dell'associazione trovatelli4000 per vedere tutte le foto e i video dei cagnolini in cerca di adozione. si trova in provincia di napoli, ma è adottabile in campania e in tutto il centro e nord italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido e alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dall'associazione. se sei interessato ad adottarlo, o ad offrirgli stallo temporaneo, contattaci!
----------------------
associazione trovatelli4000