lui è roc, bellissimo simil flat coated retriever di circa 4 anni, taglia media. e' un abbandono delle vacanze, infatti è entrato in canile proprio durante le ultime festività natalizie ed è ancora molto scosso, infatti è molto agitato (come sio può vedere dalle foto mosse) e molto abbaione. non pensiamo sia aggrsssivo ma solo un cane piuttosto rumoroso che cerca di far capire tutto il suo disagio e la sua diperazione per essere stato prima buttato via e poi rinchiuso in gabbia. sicuramente con un pò d'amore e di attenzioni roc tornerebbe un cane felice. ci date una mano a far si che questo avvenga?? .
roc si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
per info: scrivete ad ambraegiulia[at]gmail[.com]
oppure scrivete un messaggio su whatsapp (no chiamate) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile.per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane"mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: untesorodicane.blogspot[.com] /
[www.]untesorodicane[.org] gliamicidiargo.blogspot[.com]/