Cuccioli di Pastore Belga Malinois
Si vendono cuccioli di Pastore Belga Malinois nati il 13 luglio 2025 provenienti da allevamento amatoriale.
7 maschi
mix bracco salvato pelle ed ossa 4anni fa, in ...
nero è un mix bracco di 4anni e mezzo circa..è stato trovato come potete vedere in condizioni critiche magrissimo e [hidden] abbiamo potuto lasciarlo così disperato in strada che morisse nell ...
10
https://www.annuncidianimali.it/
Vendo cucciolo di Barboncino nano
Ultimo disponibile barboncino nano tricolore albicocca nato il 12/09/25 verrà ceduto il 12/11/25 con doppia sverminazione primo vaccino kit puppy libretto sanitario per info [hidden]ottimo ...
4
https://www.annuncidianimali.it/
hunter
hunter
hunter è un ottimo compagno di passeggiate, un cane dinamico che ama stare all’aria aperta.
non mostra grandi problemi con i suoi simili durante le passeggiate, per il gioco meglio le ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Estate:tempo di vacanze e abbandoni!
Questa volta è toccato a una cucciolata di 5 piccoletti, 2 maschi e 3 femmine, lasciati in campagna dentro ad una cassetta della frutta.
Poco importa se tolti alla mamma prima del tempo, se lasciati sotto un sole rovente senza cibo e acqua. Ciò che conta è partire per le vacanze! I cuccioli sono stati visitati e nessi in sicurezza in un rifugio della provincia di Bari e hanno iniziato l'iter veterinario che consiste nell'essere sverminati e vaccinati.
Hanno circa 2 mesi e saranno una futura taglia media 12-15 kg. Le femminucce Pepsi, Sprite e Fanta, pesano tra i 2 kg e 2,9 kg. I maschietti Seltz e Bitter rispettivamente 4,5kg e 3,1 kg.
Sono tutti molto socievoli e coccolosi. L'adozione potrà avvenire al compimento dei 2 mesi e mezzo esclusivamente in Nord Italia.
I cuccioli saranno consegnati tramite staffetta autorizzata Asl muniti di libretto sanitario e microchippati. A breve inizieranno il percorso di socializzazione e passeggiata al guinzaglio con Paola, l'educatrice cinofila che se ne sta occupando dal loro arrivo al rifugio.
Per informazioni occorre contattare Paola tramite un messaggio SCRITTO su whatsapp al n [hidden]e sarete richiamati al più presto