River, un amore di simil Golden Retreiver
River ha 2 anni ed è un simil Golden Retriver nato nel 2023. E' una taglia media, molto affettuoso con le persone e adatto a vivere in una famiglia con bambini. E' socievole con i gatti e va ...
2
https://www.annuncidianimali.it/
Cuccioli di cocker spaniel inglese
Cuccioli di cocker spaniel inglese nati il 21/06/2025. Genitori visibili (ottimo pedigree cani da bellezza)testati per le malattie genetiche della razza, lastre ufficiali per la displasia l'anca e ...
4
https://www.annuncidianimali.it/
zeudi cucciolona 10 mesi aspetta una mamma umana
lei è zeudi, è una cucciolona di circa 10 mesi di taglia mediocontenuta. lei e la sorellina klizia sono le ultime due di una cucciolata di 7 femminucce entrate in canile recentemente. una di loro ...
5
https://www.annuncidianimali.it/
Fiona 4mesi nera nessuno la considera..COSENZA
Fiona ha tre mesi e mezzo ...mollata in strada con altri fratellinj tg media.
Vi chiedo di aiutare questa povera creatura a non entrare in canile dove poi è piu difficile [hidden] numeri ...
3
https://www.annuncidianimali.it/
Lupina del Ventasso cerca casa!
Cerco una nuova casa per una splendida femmina di Lupino del Gigante di 1 anno e 8 mesi. Purtroppo, non è stata accettata dal gruppo di lavoro e non posso tenerla con gli altri cani.
Sterilizzata, ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Due maschietti, due femminucce – futura taglia media, circa 20/25 kg, nati presumibilmente a giugno 2025 – trovati dopo giorni di segnalazioni, recuperati con fatica e pazienza.
In mezzo ai campi, invisibili agli occhi ma non al destino, quattro cuccioli si sono fatti forza l’un l’altro per sopravvivere.
Sono diffidenti, sì, ma solo spaventati.
Hanno conosciuto il mondo solo come luogo di pericoli. Non sanno ancora che può esistere un divano caldo, una carezza gentile, una voce che rassicura.
Oggi cercano famiglie che possano mostrare loro la bellezza della fiducia.
Separarli sarà inevitabile. Ma se accolti in ambienti sereni, con un po’ di pazienza e tanto amore, ognuno di loro potrà rinascere.
Sono fratelli nell’anima, si sorreggono a vicenda. Ma adesso hanno bisogno di nuovi fratelli: umani, che li prendano per zampa e li accompagnino verso una vita vera.
Mai come ora, ogni adozione può cambiare un destino.
Diamo un futuro a chi non ha avuto un passato.
Obbligo di sterilizzazione