Urgente in regalo Labrador 9 anni .
Per motivi di trasferimento in un condominio laddove i cani non sono accettati per le regole imposte dal condominio cedo Labrador 9 anni buono con gli esseri umani e i suoi simili.
1
https://www.annuncidianimali.it/
Golia Splendido Simil Cane Corso Cerca Adozione
Ciao, io sono Golia, un meraviglioso simil Cane Corso di 5 anni, taglia grande (38-40 kg di puro amore).
La mia vita non è iniziata nel migliore dei modi: i miei primi mesi li ho passati al ...
3
https://www.annuncidianimali.it/
Help per COMMODO derivato labrador
Ecco a voi Commodo, di nome e di fatto...! ❤️
Il motto di Commodo è “gli ultimi saranno i primi”… e come dargli torto!
In compagnia di Commodo, tutte le ansie vanno via, è la pacatezza incarnata in ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
Cuccioli di corso e cuccioli di pastore abruzzese
Disponibili cuccioli di corso con sverminazioni fatte vaccini libretto sanitario microchip passaggio asl e pedigree enci eccellenti linee di sangue consegno di persona in tutta Italia.
IL CORSO DEI ...
8
https://www.annuncidianimali.it/
UNA MAMMA PER BALU
BALù MERAVIGLIOSO CUCCIOLONE DI 8 MESI FUTURA TAGLIA GRANDE..è STUPENDO....AFFETTUOSO SOCIEVOLE DOLCISSIMO CON [hidden] MAMMEE LE VOLONTARIE LO PORTERANNO OVUNQUE VACCINATO E CHIPPATO ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Vi presentiamo Rubble, uno dei 6 cuccioli abbandonati ad un mese di vita, strappati alla mamma gettati come immondizia. Per i derivati maremmano è questo il destino, non contano nulla e sono solo strumenti di lavoro che si gettano quando non servono più o quando sono in sovrabbondanza, perché ovviamente di sterilizzare le madri non se ne parla. Sarà una futura taglia media, ora ha solo un mese e prima dell'adozione deve completare lo svezzamento e la profilassi vaccinale. Ha la fortuna di poter crescere con i suoi fratelli per ora in un contesto favorevole, a contatto con persone amorevoli che si occupano di lui. Ma questo stallo non può essere per sempre e se non troverà adozione, si aprirà no per lui e i fratelli le porte del canile. Aiutiamolo a trovare una famiglia che lo accudisca. Si trova in Calabria, ma può arrivare quasi ovunque con trasporto autorizzato, in regola con vaccini, microchip e libretto sanitario, dopo iter preadottivo (compilazione del questionario e visita di preaffido). Per informazioni: [hidden] [hidden]Se non dovessi rispondere per favore lasciate un messaggio su WhatsApp e verrete ricontattati