Paul Newman, PASTORE AUSTRALIANO DERIVATO
Paul Newman, pastore australiano (no puro) dal manto tricolore e da un'eleganza che lo contraddistingue.
E' nato ad ottobre 2021, taglia media, ha un carattere solare, ama andare in passeggiata, ...
8
https://www.annuncidianimali.it/
Topazia: 3 mesi taglia contenuta
Topazia è un dolcissimo musetto di 3 mesi, futura taglia contenuta max 12/15 kg come la sua mamma e il suo papà, mix volpini di proprietà. Purtroppo la cucciolata era ...
7
https://www.annuncidianimali.it/
Leopoldo
Leopoldo 1 anno taglia media
Leo tu sei argento vivo!
Super dinamico per lui cerchiamo una bella famiglia attiva!
Leopoldo è una taglia media , socievole , amoroso e pieno di energia : adatto ...
2
https://www.annuncidianimali.it/
Cane di 9 mesi in regalo
Regalo cane simil pitbull di 9 mesi, maschio, pelo corto, non sterilizzato, vaccinato, molto affettuoso e giocherellone, ama stare a contatto con le persone.
2
https://www.annuncidianimali.it/
LEONE dolce spinoncino in adozione - canile di ...
Leone è uno splendido spinoncino di 4-5 anni, è una taglia medio contenuta sui 14-15 kg al massimo.
Purtroppo è risultato positivo alla leishmania, abbiamo fatto analisi ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Ciao a tutti! Sono Andrea, uno splendido giovane simil Pastorino nato indicativamente a Febbraio del 2024, taglia media – 20 kg circa.
Avevo circa 3 mesi quando, insieme ai miei fratellini Luigi e Carlo, sono stato accalappiato e rinchiuso dietro le sbarre di un canile in Campania.
A Dicembre 2024 la volontaria Stefania ci ha portati in salvo nel suo rifugio, con la speranza di poterci regalare finalmente un lieto fine.
Io sono il fratellino più timoroso e diffidente… avrei tanto bisogno di una famiglia che abbia già esperienza e/o che abbia un altro cane, magari femmina ed equilibrata.
Hai per favore la possibilità di ospitarmi per un periodo?
Ho bisogno di una famiglia paziente, dolce e con tanta voglia di amarmi.
Solo così potrò scrivere finalmente un nuovo capitolo della mia storia.
Mi trovo in provincia di Caserta (Campania) e, vaccinato, microchippato, castrato, test leishmania negativo, raggiungo centro e nord Italia per stallo o adozione.
Non aspettare il momento perfetto: crealo adottami.