Regalo cucciolo
Regalo, per motivi famigliari,cucciolo di 7 mesi ,mamma golden,papà labrador.
Vaccinato, microcippato,vivace ,buono, sano.
3
https://www.annuncidianimali.it/
CHARLIE dolcissimo coccolone
Ciao mi chiamo Charlie
.
Sono un bellissimo coccolone di circa 1-2 anni.
Mi trovo in Calabria e sono una taglia media.
Vivo in un box e questo mi rende molto triste
.
Vi prego ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
Kimbo 9 mesi
ADOZIONE URGENTISSIMA
KIMBO NON HA PIù TEMPO!
Ha BISOGNO di uscire SUBITO.!!!!!
9 mesi – Taglia medio grande
Kimbo rischia di passare la sua giovinezza in un box.
Ha solo 9 mesi, ma i ...
3
https://www.annuncidianimali.it/
Regalo cocker maschio
Buona sera
Regalo cucciolo di Coker di 12 mesi
Già con microchip e vaccinazioni fatte
Cresciuto in casa con una bimba
Cane dolce e giocherellone
Lo regalo per motivi personali di lavoro
8
https://www.annuncidianimali.it/
chi vuole adottare bibi?
è dolce, affettuoso e giocherellone, ha 5 anni ma non posso piu tenerlo con me, perfavore aiutatemi. ha bisogno di un giardino dove correre, tanto affetto e amore.
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Nelly 1 anno taglia media (Sicilia).
Questa dolcissima pastorina ha ricevuto solo richieste non adeguate. Io continuo a sperare che arrivi la sua preziosa famiglia per darle tanto amore e serenità.
Va d'accordo con cani e gatti. Abituata a stare con i bambini e ci gioca. Con gli sconosciuti all'inizio e diffidente ma poi vi riempie di baci. é stata trovata a 3 mesi in strada ed era molto spaventata. Adesso é rinata :)
Vaccinata e sterilizzata grazie al contributo di persone molto speciali ??
Mi aiutate a condividere il suo appello? Spero che arrivi nella bacheca giusta e che qualcuno si innamori della sua simpatia.
Per info scrivetemi. Grazie.