Ulisse un cagnetto allegro in cerca di casa
Ulisse è un cagnetto di taglia contenuta, pesa 15 chili in CERCA DI CASA
Buffisimo ,simpatico, socievole
Siamo sicure porterà tanta allegria nella famiglia che vorrà adottarlo.
Ha circa tre ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
Cani di taglia media
Regalo cani di taglia media di 3 anni. Sono due maschi e una femmina. Godo di buona salute
1
https://www.annuncidianimali.it/
Pimpa mix molossina cerca una famiglia
PIMPA cerca casa
* Mix Amstaff
* Nata a Maggio 2023
* Circa 20 kg
Socievole ed affettuosa con le persone e bimbi compresi
Va d'accordo con i cani maschi
È una cagnolina attiva ma molto ...
3
https://www.annuncidianimali.it/
Kylie 2 mesi taglia media
FACCIO PARTE DI UNA PICCOLA ASSOCIAZIONE CHE SI CHIAMA Zampe felici, CI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK E SU TIK TOK
MA ORA TORNIAMO A PARLARE SI KYLIE, QUESTA BELLISSIMA E INTELIGENTISSIMA CUCCIOLA DI ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
MOIRA SPLENDIDA SEGUGIA 7 ANNI
MOIRA SPLENDIDA SEGUGIA 7 ANNI, VAGAVA RANDAGIA AFFAMATA E [hidden] CERCA L'AMORE DI UNA FAMIGLIA
UN TESORO DI CANE presenta MOIRA
Vi presentiamo MOIRA, splendida segugio femmina di circa 7 ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Ancora abbandoni vicino al canile: la gente non immagina quanto dolore provoca ad un cane ogni volta. Zayed è uno di quelli!
Ouando è arrivato in canile scodinzolava a tutti, era contento di trovarsi in un luogo dove c'erano tanti cani, fino a quando non è stato chiuso in un box: sono mesi che si dispera nella gabbia. Un cane splendido di 3 che rischia di vivere e invecchiare in canile. Taglia media, socievole e affettuoso, educato a pettorina e compatibile con altri cani. Testato con i gatti. Regaliamo un destino migliore, una vita degna di essere vissuta,verrà affidato microchippato, vaccinato, sterilizzato e con analisi.