HEIDE, candida e dolce creatura
Heidi, come il suo manto, è candida e dolce, e quando incroci il suo sguardo tenero, si rimane incantati: è impossibile non volerle bene!
Convive con un maschio, ha un carattere equilibrato e ...
8
https://www.annuncidianimali.it/
Cuccioli di labrador
Disponibili ancora 2 cuccioli di labrador chocolate con pedigree (1 maschio e una femmina)
D.o.b. 2-11-2024
Vengono ceduti sverminati, vaccinati.
Genitori lastrati ed esenti da displasia (anche e ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
Cuccioli labrador
Cuccioli Labrador disponibili completi di vaccinazioni,pedigree e iscrizione [hidden] il 30 maggio 2025
6
https://www.annuncidianimali.it/
Clara, occhioni da cerbiatto
Oggi vogliamo parlarvi di questa fantastica creatura di nome Clara: dagli occhioni nocciola penetranti e dal nasino nero a forma di cuore!
Clara ha questi occhi che ti parlano dritto al cuore! Ti ...
8
https://www.annuncidianimali.it/
labrador puro
Cedo a malincuore labrador puro con pedigree di mesi 14
Esemplare stupendo
Acquistato in allevamento .
Cedo per trasferimento all'estero per lavoro
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Ciao, io sono Monia, una cagnolina nata 7 anni fa in un canile lagher della Puglia. Tutti i miei fratellini e sorelline sono stati adottati, io purtroppo sono rimasta sola finché Roberta ha deciso di farmi provare cosa sia la vita. Adesso sono in un rifugio a Genova ed aspetto di essere adottata in una famiglia. Esteticamente somiglio ad un labrador con le orecchie maculate come i dalmata.
Caratterialmente sono molto dolce, affettuosa con umani (ai quali mi lego moltissimo), e con i miei simili con cui adoro giocare. Mi piace passeggiare al guinzaglio anche in centro urbano, seppure preferisco un contesto periferico non troppo affollato.
Sono già sterilizzata, vaccinata ed in regola per le sverminazioni e profilassi antiparassitaria. Sono inoltre NEGATIVA a LEISHMANIA ED EHRLICHIA.
Per ulteriori informazioni e per potermi conoscere potete contattare ROBERTA [hidden]