Cucciola di bull terrier bianca e rossa/alta ...
Disponibili splendidi cuccioli di Bull Terrier, nati da genitori selezionati per carattere, salute e tipicità della razza.
I cuccioli crescono in ambiente familiare, a stretto contatto con ...
8
https://www.annuncidianimali.it/
CHARLIE dolcissimo coccolone
Ciao mi chiamo Charlie
.
Sono un bellissimo coccolone di circa 1-2 anni.
Mi trovo in Calabria e sono una taglia media.
Vivo in un box e questo mi rende molto triste
.
Vi prego ...
1
https://www.annuncidianimali.it/
Amstaff 3 anni, buonissima.
Cedesi a malincuore, Amstaff femmina di tre anni, buonissima con i bambini,educata,microchipata e vaccinata!
Purtroppo causa lavoro devo lasciare l'Italia,e in America i Pitbull sono illegali!
Sono ...
2
https://www.annuncidianimali.it/
Teky mix Amstaff femmina 4anni e 1/2 in canile da ...
Ormai non sappiamo più che cosa scrivere: 3 anni e mezzo di appelli buttati al vento, nell'attesa di una telefonata che non è mai arrivata, ma perché?
Il suo primo anno di ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
border collie
cuccioli di border collie nati il 9 agosto 2020 disponibili dal 12 ottobre 2020 con libretto veterinario, due trattamenti antiparassitari eseguiti, microchip, pago bancomat e fattura
no regalo
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Maria ha circa 5 anni, è una femmina di taglia medio contenuta, tranquilla, riservata, dolce a modo suo.
È arrivata in rifugio assieme a un maschietto con cui ha un legame profondo: vivono in simbiosi, si proteggono a vicenda, si fanno forza l’un l’altro.
Purtroppo entrambi sono positivi alla filaria, ma è una condizione curabile. Maria è già sterilizzata e ora ha solo bisogno di una nuova possibilità.
All’inizio è un po’ restia a fidarsi – come spesso accade a chi ha vissuto nella paura o nella trascuratezza – ma quando capisce che non ci sono brutte intenzioni, si lascia andare con dolcezza.
Non lasciamola invisibile. Maria ha tanto da dare, solo che non lo urla: lo sussurra piano, a chi sa ascoltare.