Snoopy
SNOOPY
Taglia: media
Età: 3/4 anni
Snoopy è un cane giovane dal carattere vivace e socievole. Ha bisogno di correre, giocare e stare a contatto con le persone: tutto ciò non è ovviamente ...
4
https://www.annuncidianimali.it/
Orazio, frizzante e simpatico
Orazio è un bel giocherellone, ama essere coccolato e accarezzato, ed è molto vitale, così lo vedi correre e godersi il più possibile i momenti di libertà fuori dal box nello sgambatoio.
E' una ...
7
https://www.annuncidianimali.it/
KATTY,IN ADOZIONE DAL CANILE!
Katty,cucciolotta di appena 5 mesi e mezzo di vita ,,futura taglia [hidden] piccolina,bisognosa di affetto,coccole,amore,vive in canile...e tutto ciò,perchè è stata vilmente ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
Bruno 5 anni Taglia media grande
TERAMO
BRUNO
Il nostro Bruno è un anima buona..
È entrato in canile parecchi anni [hidden] da allora NESSUNO L'HA MAI SCELTO...
È un cane pacato, tranquillo e molto dolce...
Guarda il mondo ...
6
https://www.annuncidianimali.it/
Laky, 4 anni, taglia media, maschio
Lui è LAKY, un tesoro di circa 4 anni, di taglia media (probabilmente peserà intorno ai 18 kg), che deve trovare una nuova famiglia.
La volontaria che ci ha chiesto aiuto, scrive così:
un coccolone ...
Stai cercando un cucciolo di razza? Visita AllevamentiPRO, potrai trovare cuccioli di cani e gatti da allevamenti e professionisti del settore.
Sei un allevatore, negoziante, veterinario, pensione o dogsitter? Iscriviti e promuovi la tua attività gratuitamente.
Lolli è una delle piccole guerriere di una cucciolata trovata abbandonata in montagna a pochi giorni di vita, ma già con una grande voglia di vivere!
Cresciuta da una dolce balia umana,ora ha circa tre mesi e adora il contatto e non perde occasione per chiedere coccole e partecipare a ogni gioco.
Prevediamo che diventerà una taglia medio-grande, e si trova attualmente in Calabria, ma è pronta a partire per la sua nuova famiglia: può raggiungere tutto il centro e il nord con trasporto autorizzato e in regola con vaccini, microchip e libretto sanitario.
Dopo tanti sforzi e tanta sofferenza non possiamo permettere che cresca in un canile, ha già dovuto subire il trauma della separazione dai fratellini che sono stati adottati.
Facciamo in modo che Lolly possa finalmente iniziare la sua nuova vita, circondata dall'amore che merita.
Per info chiamare uno dei seguenti numeri
[hidden]- [hidden]
Se non dovessimo rispondere per favore lasciate un messaggio su WhatsApp e verrete ricontattati